RIMINI, PARTE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI – LE DICHIARAZIONI DI PALMAS
Scalpita, il Rimini. Vorrebbe avere qualche certezza in più. Dalla città, in termini di imprenditori che vogliano accompagnare De Meis nella costruzione e nella crescita dei biancorossi, e dal Comune, con uno stadio possibilmente pronto per la seconda gara casalinga (attualmente c’è un fossato stile coccodrilli e stop).
Intanto è già tempo di campagna abbonamenti e il Rimini parte col botto. “Fuori le palle” è lo slogan, forte, nel quale le ‘palle’ non sono scritte sui manifesti, ma rappresentati da due palloni da calcio. Fa lo stesso, l’effetto è il medesimo. L’idea è quella di spingere tutti a quello scatto d’orgoglio che la società sente di dover avvertire dall’ambiente.
Angelo Palmas è chiaro e non le manda a dire…
“L’iscrizione non è stata semplice: oltre 400mila euro di fidejussione e altri 90mila di assegno circolare non sono affatto uno scherzo. Un’iscrizione inattesa per molti, in tanti pensavano che non ce l’avremmo fatta, invece eccoci qua. Purtroppo il supporto degli istituti di credito cittadino non è stato quello atteso. Ringrazio dunque chi ci ha ascoltato come il Credito di Romagna e il suo direttore Gilberto Canuti”.
E la città? Gli imprenditori?
“In sei ci hanno dato un contributo e provvederemo ovviamente a renderli noti. Più in generale, però, al momento della festa promozione c’erano tutti, quando si è trattato di apparecchiare la tavola invece eravamo in pochi”.
Qual è l’obiettivo della campagna abbonamenti?
“Numericamente far meglio dell’anno scorso, quando le tessere erano 650, escludendo quelle particolari del settore giovanile. Ho chiesto a tutti di fare l’abbonamento, anche al presidente De Meis. Sottoscrivere l’abbonamento è il modo per sostenere una società che di sacrifici ne fa tanti. Andremo in stadi importanti come quelli di Ascoli o Reggio. Soffriremo, ma stiamo cercando di costruire una squadra che possa regalarci diverse soddisfazioni”.
La vendita degli abbonamenti si tiene alla biglietteria dello stadio a partire da mercoledì 15 luglio, negli orari indicati di seguito. L’abbonamento sarà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso che rimane il supporto obbligatorio per aderire alla sottoscrizione e che deve essere necessariamente presentata in originale al momento della richiesta.
La sottoscrizione dell’abbonamento è divisa in due fasi (per gli Amici del Rimini Calcio la scontistica di luglio vale anche in agosto e i prezzi rimangono gli stessi)
1) Mese di luglio
2) Dal 1° agosto sino al termine della campagna
MESE DI LUGLIO
CENTRALISSIMA intero € 370
CENTRALE intero € 300 ridotto* € 250
LATERALE est-ovest intero € 150 ridotto* € 120
DISTINTI intero € 150 ridotto* € 120
CURVA € 100 (PREZZO UNICO)
Ragazzi 13-18 anni (curva) € 70
Bambini fino a 12 anni €1
(in tutti i settori tranne centralissima)
· RIDUZIONI per Over 65-Invalidi
Prelazione valida sino a fine luglio.
Orari apertura uffici stadio Romeo Neri
Lunedì mercoledì venerdì 18:30 – 20:30
Sabato 10:30 12:30
DAL MESE DI AGOSTO
CENTRALISSIMA intero € 450
CENTRALE intero € 350 ridotto* € 300
LATERALE est-ovest intero € 170 ridotto* € 140
DISTINTI intero € 170 ridotto* € 140
CURVA € 120 (PREZZO UNICO)
Ragazzi 13-18 anni (curva) € 70
Bambini fino a 12 anni €1
(in tutti i settori tranne centralissima)
* RIDUZIONI per Over 65-Invalidi
In attesa di ricevere dalla Lega i dispositivi per il rilascio della Tessera del Tifoso, sino al 25 luglio l’abbonamento potrà essere sottoscritto solo dai possessori della stessa. Chi avesse smarrito, danneggiato o dovesse sottoscrivere ex novo la Tessera del Tifoso potrà richiederla contestualmente all’abbonamento al costo di €7,50 ( €10 senza abbonamento).
Nessun commento:
Posta un commento